Total-Direct Energie, si tratta con Pierre Latour per il 2021 – interesse anche per Romain Bardet
Trattative avanzate tra Total-Direct Energie e Pierre Latour per il 2021. Il corridore dell’Ag2r, infatti, è in scadenza di contratto con il suo team e lui stesso ha ammesso di essere in contatto con Jean-René Bernaudeau, pur non chiudendo la porta a un rinnovo di contratto con l’Ag2r. Il ciclista transalpino, tuttavia, ha rivelato che prenderà una decisione prima del Tour de France 2020. Per la Total Direct-Energie, però, Latour potrebbe essere soltanto il primo passo verso il vero obiettivo: quel Romain Bardet con il quale proprio Latour dividerà i gradi di capitano alla Grande Boucle e su cui è forte l’interesse della Sunweb.
“Fa parte dei rumor del gruppo – ha dichiarato Jean – René Bernaudeau a Le Dauphiné Libéré – Cerchiamo dei corridori per brillare in montagna e Pierre ne fa parte. Così come Romain Bardet”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il classe ’93 già due volte campione nazionale francese a cronometro: “Sono in trattative con alcuni team e la Total è un’opzione tra le altre, così come l’Ag2r – ha ammesso – Credo che avrò deciso prima della partenza del Tour se restare o andare via”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |